Soggiornare a santo domingo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Utracan, Ruta 9 general acha
Responsabile: Estancia SANTO DOMINGO
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Questa proprietà è gestito dalla nostra famiglia dal 1885, fu creata da don Paulino Silva e tramandata ai suoi eredi. Inizialmente si sviluppava su 10.000 ettari, oggi consiste in 1.500 ettari sui quali si trova la casa originale.

Il paesaggio circostante è molto ricco e diversificato. È possibile trovare il tipico ambiente della Pampa: la foresta di “caldèn” abitata da cervi, cinghiali, pernici, lepri, e struzzi americani; lagune di acqua salata dove di solito si può vedere una grande quantità di fenicotteri, anatre e cigni, dune e piscine naturali, tra le dune si possono trovare lontre.

La “Estancia” è dedicata all'agricoltura, all'allevamento del bestiame, alle distese di erba medica e alla produzione di fieno.
Offre la possibilità di alloggiare in una casa di campagna originale, con modifiche successive, e di godersi il grande parco circondato da paesaggi naturali.

Noi vi diamo la possibilità di condividere la vita tipica della campagna, incluso l’allevamento di bovini e l’utilizzo delle macchine agricole. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste